Comunicato: Collabora come volontario al 60° FilmVideo Montecatini

FilmVideo Montecatini
60° Mostra Internazionale del Cortometraggio

Collabora come volontario

In occasione della Sessantesima edizione di FilmVideo che si terrà come sempre a Montecatini (Pistoia) dal 7 all’11 luglio 2009, l’Associazione Montecatini Cinema in collaborazione con Fedic (Federazione italiana cineclub), promotrice della manifestazione unitamente al comune di Montecatini Terme, cerca studenti o comunque volontari disposti a collaborare con l’organizzazione per i ruoli di:

• Aiuto responsabile regia programma proiezioni video;
  • Responsabile sala;
  • Gestione ospiti;
  • Comunicazione e promozione;
  • Traduttore;
  • Gestione sito, blog ecc..;
  • Altro.

Si richiedono come requisiti minimi una conoscenza informatica di base e una lingua straniera (di preferenza, l’inglese). Per comunicare la propria disponibilità, scrivere una mail a info@filmvideomontecatini.com “Alla cortese attenzione del Presidente di Associazione Montecatini Cinema” indicando i propri dati e le proprie competenze e aspirazioni. Le richieste possono essere inoltrate da subito fino a copertura dell’organico necessario. Il Filmvideo Montecatini non è in grado di retribuire questa esperienza lavorativa ma si impegna a fare in modo che sia un importante periodo di crescita personale e professionale.

Vai alla home page

www.filmvideomontecatini.com