Collaboratori volontari per la 60° edizione di FilmVideo Montecatini

Collaboratori volontari per la 60° edizione di FilmVideo Montecatini FilmVideo Montecatini 60° Mostra Internazionale del Cortometraggio Collabora come volontario In occasione della Sessantesima edizione di FilmVideo che si terrà come sempre a Montecatini (Pistoia) dal 7 all'11 luglio 2009, l'Associazione Montecatini Cinema in collaborazione con Fedic (Federazione italiana cineclub), promotrice della manifestazione unitamente al comune di Montecatini Terme, cerca studenti o comunque volontari disposti a collaborare con l'organizzazione per i ruoli di: Aiuto responsabile regia programma proiezioni video; Responsabile sala; Gestione ospiti; Comunicazione e promozione; Traduttore; Gestione sito, blog ecc..; Altro.

04/feb/2009 23.00.47 angelo tantaro Contatta l'autore

FilmVideo Montecatini

60° Mostra Internazionale del Cortometraggio

Collabora come volontario

In occasione della Sessantesima edizione di FilmVideo che si terrà come sempre a Montecatini (Pistoia) dal 7 all’11 luglio 2009, l’Associazione Montecatini Cinema in collaborazione con Fedic (Federazione italiana cineclub), promotrice della manifestazione unitamente al comune di Montecatini Terme, cerca studenti o comunque volontari disposti a collaborare con l’organizzazione per i ruoli di:

Aiuto responsabile regia programma proiezioni video;

Responsabile sala;

Gestione ospiti;

Comunicazione e promozione;

Traduttore;

Gestione sito, blog ecc..;

Altro.

Si richiedono come requisiti minimi una conoscenza informatica di base e una lingua straniera (di preferenza, l’inglese). Per comunicare la propria disponibilità, scrivere una mail a info@filmvideomontecatini.com “Alla cortese attenzione del Presidente di Associazione Montecatini Cinema” indicando i propri dati e le proprie competenze e aspirazioni. Le richieste possono essere inoltrate da subito fino a copertura dell’organico necessario. Il Filmvideo Montecatini non è in grado di retribuire questa esperienza lavorativa ma si impegna a fare in modo che sia un importante periodo di crescita personale e professionale.

www.filmvideomontecatini.com

angelo tantaro a.tnt@libero.it cell. 335.6957535