ALBA ROHRWACHE DOPO BERLINO, A TRIESTE OSPITE DI MAREMETRAGGIO

ALBA ROHRWACHE DOPO BERLINO, A TRIESTE OSPITE DI MAREMETRAGGIO Buonasera, dopo il festival di Berlino, dove è una tra le poche presenze italiane, Alba Rohrwacher quest'estate sarà a Trieste, ospite del festival Maremetraggio, che le dedicherà una prospettiva: uno spazio ad hoc all'interno del festival, con la proiezione di cortomeggi e lungometraggi che l'hanno vista protagonista.

09/feb/2009 15.52.00 Maremetraggio Contatta l'autore

Buonasera,
dopo il festival di Berlino, dove è una tra le poche presenze italiane, Alba Rohrwacher quest'estate sarà a Trieste, ospite del festival Maremetraggio, che le dedicherà una prospettiva: uno spazio ad hoc all'interno del festival, con la proiezione di cortomeggi e lungometraggi che l'hanno vista protagonista. Attraverso il grande schermo e il suo racconto dal vivo, il pubblico del Friuli Venezia Giulia avrà modo di conoscere da vicino questa giovane e promettente attrice, il suo lavoro e le sue aspettative per il futuro.
In allegato trova il relativo comunicato stampa e alcune foto dell'attrice.
Con cortese preghiera di pubblicazione.
Grazie per l'attenzione,

Giulia Basso