.Quadrum Saca, la più importante rassegna mondiale di Aste, Cornici, Grafica e Tecnologie, torna in Fiera a Bologna dal 19 al 22 febbraio 2009.I MINIPOSTER CON TUTTO IL MATERIALE MARPY E LO STESSO MASSIMO PINTO VI ASPETTANO io sarò li sabato mattina Fi

19/feb/2009 20.13.09 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

Fiera Bologna dal 19/02/2009 al 22/02/2009 padiglione 26 stand A45

Oltre 7.000 gli operatori professionali che hanno visitato nel 2008 le 246 aziende espositrici (125 estere, provenienti da 25 paesi diversi) distribuite su 31.000 metri quadrati di rassegna. Elevatissimo il livello qualitativo del pubblico: galleristi, distributori, corniciai, artisti, interior designers, progettisti e decoratori provenienti dai cinque continenti per il consueto aggiornamento sulle ultime tendenze in tema di profili, finiture, tecniche di lavorazione e soggetti grafici.

Visti i successi ottenuti, anche per l'edizione 2009, Quadrum Saca ripropone nell'ambito della vasta esposizione merceologica i tre Saloni tematici, agevolando efficacemente il percorso di visita:

FRAMES è la più completa vetrina dedicata ad aste e cornici: partendo dalle tradizionali proposte in legno, il salone dedica un ampio spazio alle più innovative realizzazioni in pellame, alluminio, pvc e tutti i nuovi ed inediti materiali frutto della instancante ricerca delle più importanti aziende del settore. Un occhio particolare è riservato allo stile, dal classico italiano alle futuribili creazioni dei grandi designer contemporanei.

La sezione GRAPHICS propone una vasta offerta di poster, riproduzioni, stampe e litografie: le soluzioni ideali per decorare e personalizzare ambienti e pareti di spazi pubblici e privati. Un'esposizione aperta alle nuove tendenze grafiche contemporanee e al tempo stesso alla sempre maggiore valorizzazione del classico italiano ed internazionale.

Una visione, la più completa, delle tecnologie e dei macchinari per la lavorazione di quadri e passe-partout è offerta infine dal salone TECHNOLOGIES & ACCESSORIES, che presenta le soluzioni più avanzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

CSC-NEWSLETTER

Tutta la programmazione del cinema Sarti di Cervia (RA) e gli eventi speciali, per sapere tutto su di noi, basta un click!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12470

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: