FilmVideo Montecatini: deadline 16 marzo 2009

FilmVideo Montecatini: deadline 16 marzo 2009 7 - 11 luglio 2009 Montecatini Terme Meno di due settimane alla scadenza del bando di concorso per partecipare alla 60ma edizione di FilmVideo Montecatini - Mostra Internazionale del Cortometraggio, manifestazione nata dal connubio fra la Fedic (Federazione Italiana Cineclub) e il Comune di Montecatini Terme in prov. di Pistoia.

02/mar/2009 22.08.05 angelo tantaro Contatta l'autore

7 – 11 luglio 2009 Montecatini Terme

Meno di due settimane alla scadenza del bando di concorso per partecipare alla 60ma edizione di FilmVideo Montecatini -  Mostra Internazionale del Cortometraggio, manifestazione nata dal connubio fra la Fedic (Federazione Italiana Cineclub) e il Comune di Montecatini Terme in prov. di Pistoia.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a film di qualsiasi genere (fiction, animazione, sperimentale, documentario, videoclip) della durata massima di 40’.

Deadline: 16 marzo 2009 (data timbro postale)

Scarica il regolamento e la scheda di iscrizione da www.filmvideomontecatini.com

* Diventacollaboratore Volontario di FilmVideo, leggi l’invito su www.filmvideomontecatini.com

angelo tantaro