LA FESTA DELLE DONNE? SI FESTEGGIA AL CINEMA DI PALOMBARA CON GIOVANNI VERONESI E VALERIA SOLARINO

SI FESTEGGIA AL CINEMA DI PALOMBARA CON GIOVANNI VERONESI E VALERIA SOLARINO Fuga a Palombara per Giovanni Veronesi e Valeria Solarino.

06/mar/2009 17.03.44 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Fuga a Palombara per Giovanni Veronesi e Valeria Solarino. Domenica 8 Marzo la coppia del cinema italiano sarà nella piccola sala della provincia romana per vedere e commentare con il pubblico palombarese l’ultimo film del regista e sceneggiatore toscano Italians

Dopo Manuale d’amore (2005) e Manuale d’amore 2 (Capitoli successivi) (2007) Veronesi torna con una pellicola che descrive gli italiani con quegli stereotipi che da sempre ci contraddistinguono: cialtroni, disonesti, truffaldini ma dal cuore d'oro.
La commedia conta un cast di tutto rispetto formato da Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Remo Girone, Riccardo Scamarcio e Valeria Solarino. Gli ingredienti della serata di domenica sono un bel film, buon cibo e gita fuori porta per festeggiare con Valeria Solarino, una delle attrici più belle del grande schermo, la festa delle donne.

L’appuntamento con Giovanni Veronesi e Valeria Solarino è l'8 marzo al Cinema Nuovo Teatro dove verrà proiettato, alle ore 18, il film Italians. Subito dopo l’incontro con il regista e l’attrice i cuochi del festival, i famosi Sgabarruni, serviranno la cena basata sui piatti tipici della tradizione locale. Non mancherà anche una sorpresa dedicata alle donne presenti in sala. Il tutto compreso nel prezzo biglietto del film (€ 7/ Info 338.8716481).