Oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata particolare: Scusi volevo chiederle se è interessato a comprare tutti i libri della libreria dello spettacolo , e anche i manifesti e i poster .

09/mar/2009 22.50.08 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Li per li ho risposto con una delle mie solite battute irriverenti : Ma Roma non ha una libreria dello spettacolo dopo che abbiamo venduto a altri librai via giolitti ,trasformata in spazio per la solidarietà.

poi ho pensato alla libreria di via dei fenaroli che non è mai stata una vera libreria o a altroquando al governo vecchio che è fornitissima di libri e manifesti di cinema ma lo spettacolo è anche Teatro.

Dimenticavo il Leutoi la libreria di Geogette a Via Di Monte Brianzo,86

Una delle mie solite papere la conosco da quaranta anni e non la ricordavo

per farmi perdonare ho detto che mi spiaceva ,altra papera :la libraia sembrava contenta di andare a fare uno dei suoi tanti lavori di sempre; gestisce infatti un cinema e è l'ufficio stampa di molti film .

Questo mentre i libri che si trovano sparsi nei super bazzar sono tutti delle stesse case editrici ,sempre novità appena uscite che in poche settimane passano dai banconi feltrinelli e spariscono ai magazzini delle rese .

Qualcuno ha un idea per tenere rilevare il leuto o comprargli tutti i libri per aprire un'altro spazio specializzato in cinema e in tutti i rami dello spettacolo ?? ancora è possibile : io con centinia di libri rari e diversi e migliaia di libri e contatti e decenni di esperienza da libraio sono pronto con altri amici e esperti veramente capaci Uno spazio innovativo legato a tutto ciò che è spettacolo ma che sia soprattutto una libreria come quelli di una volta in cui il libraio è un consigliere e un amico del lettore e non un mero tasto di compiuter .un luogo libri come quelli che ho cominciato in in passato a costruire

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

CSC-NEWSLETTER

Tutta la programmazione del cinema Sarti di Cervia (RA) e gli eventi speciali, per sapere tutto su di noi, basta un click!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12470

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: