ASPETTANDO IL SOLE CON CLAUDIO SANTAMARIA E AGO PANINI A PALOMBARA

11/mar/2009 13.04.59 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una pellicola corale dai toni insoliti e grotteschi che propone, riuniti insieme, alcuni dei più talentuosi attori del grande schermo italiano. Aspettando il sole è il primo lungometraggio di Ago Panini che Domenica 15 Marzo alle ore 18 sarà proiettato al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Ma come al solito, nella piccola sala della provincia romana, non mancherà l’incontro con il regista, che in compagnia di Claudio Santamaria (sotto, in una scena del film) e altri interpreti, risponderà alle curiosità del pubblico in sala. 

                    

Insomma, domenica non dovrebbero mancare sorprese con una black commedy ricca d’attori d’eccezione in cui Raoul Bova ha il cuore spezzato, Vanessa Incontrada è una pornodiva, Claudio Santamaria un bulletto senza arte nè parte, Claudia Gerini una donna dalle fantasie inquietanti e Gabriel Garko un rapinatore siciliano non troppo brillante.
Nel ricchissimo cast, fra gli altri, ci sono anche Giuseppe Cederna (premiato al Festival del cinema italiano di Annecy per la sua interpretazione), Michele Venitucci, Thomas Trabacchi, Bebo Storti, Corrado Fortuna e Rolando Ravello. Costato 700mila euro (gli attori hanno preso tutti il minimo sindacale) , il film racconta una storia corale ambientata in una notte qualsiasi del 1982 in uno squallido hotel, in cui si incrociano le vicende surreali e tragicomiche di un gruppo di personaggi "ai bordi della vita". Subito dopo l’incontro con il regista e gli attori i cuochi del Festival cinematografico delle Cerase, i famosi Sgabarruni, serviranno la cena basata sui piatti tipici della tradizione locale. Il tutto compreso nel prezzo biglietto del film (€ 7/ Info 338.8716481). www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl