"SPAZIO DOC"

L'ACMA, in collaborazione con la Biblioteca F. Di Giampaolo, Agenzia di Promozione Culturale, Via Regina Margherita n° 6 a Pescara,) 085 421 0485, organizza quattro appuntamenti dal titolo "SPAZIO DOC" una Rassegna di documentari dell'Archivio del Festival del documentario d'Abruzzo - Premio Internazionale Emilio Lopez.

12/mar/2009 13.43.56 Associazione ACMA Contatta l'autore

PESCARA 13 e 27 marzo, 17 aprile e 8 maggio 2009.
L’ACMA, in collaborazione con la Biblioteca F. Di Giampaolo, Agenzia di Promozione Culturale, Via Regina Margherita n° 6 a Pescara, ) 085 421 0485, organizza quattro appuntamenti dal titolo “SPAZIO DOC” una Rassegna di documentari dell’Archivio del Festival del documentario d’Abruzzo - Premio Internazionale Emilio Lopez.
Le proiezioni si terranno presso la Biblioteca F. Di Giampaolo con ingresso gratuito, nei venerdì pomeriggio del 13 e 27 marzo, 17 aprile e 8 maggio 2009.

Il primo appuntamento di venerdì 13 marzo, con inizio alle ore 17.00, vedrà due proiezioni: Transumante di Donatello Conti e Silvia Negrato e Pecore nere di Luca Merloni.
Introduce la demo-antropologa Adriana Gandolfi
Nell’occasione verrà presentato il volume fotografico Pastori tra le due sponde dell’Adriatico di Nico Tucci.
Interverranno l’autore, Massimo Colangelo (Edizioni Synapsi) ed il Presidente della Comunità Montana Peligna Antonio Carrara.
Locandina alla pagina http://www.webacma.it/2009/spazio_doc/2009_03_13_spaziodoc_prima.pdf
Foto alla pagina http://www.webacma.it/2009/spazio_doc/transumante.jpg

ll seguente appuntamento è programmato per venerdì 27 marzo, con inizio alle ore 18.00 e verrà presentato Un piccolo spettacolo di Pier Paolo Giarolo e Alice Rohrwacher.
Introduce Massimo Facecchia, direttore artistico del Festival del documentario d’Abruzzo.

Locandina alla pagina http://www.webacma.it/2009/spazio_doc/2009_03_27_spaziodoc_seconda.pdf
Foto alla pagina http://www.webacma.it/2009/spazio_doc/2009_03_27_foto.jpg

INFO alla pagina http://www.webacma.it/2009/spazio_doc.htm