SI VA IN SCENA - QaC

SI VA IN SCENA - QaC 28 marzo 2009 - h. 22.00 ARTINTOWN Via Berthollet, 25 - TORINO INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI La WizArt Production, casa cinematografica torinese indipendente, fondata nel 2007 da Silvano Corvaglia e Andrea Scurosu, conclude il progetto video della serie "QUALCUNO ALLE CALCAGNA" presentando una performance teatrale e musicale.

Allegati

12/mar/2009 18.28.15 WizArt Production Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
28 marzo 2009 - h. 22.00
ARTINTOWN
Via Berthollet, 25 - TORINO
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
 
La WizArt Production, casa cinematografica torinese indipendente, fondata nel 2007 da Silvano Corvaglia e Andrea Scurosu, conclude il progetto video della serie “QUALCUNO ALLE CALCAGNA” presentando una performance teatrale e musicale. La produzione ha lavorato per più di un anno alla realizzazione delle dieci puntate pubblicate sul web, raccogliendo nel tempo consensi da più parti del pianeta, grazie anche alla peculiarità principale del serial. Difatti, le puntate sono state costruite con il format dei videoclip musicali, creando, in ogni episodio,  una trama mai banale accompagnata da musiche realizzate appositamente dal gruppo musicale degli ZeroQuarantaCinque.
 
La band aprirà la serata con un concerto rock, per poi addentrarsi nelle atmosfere ochre e fare da colonna sonora “viva” alla performance,  che andrà a completare l’intricata trama dei personaggi e delle loro storie, con diverse sorprese e scene inedite.
 
L’uomo con il cappello, personaggio chiave della serie, sarà interpretato dal promettente Andrea Scurosu, accompagnato dalla voce narrante del doppiatore Claudio Albanese, la regia è dell’ormai noto Silvano Corvaglia.
 
 
 
Per i posti in prima fila, è gradita conferma a: wizartproduction@gmail.com
 
 
 
 
 
 
- è gradito l'inoltro a tutti i vostri contatti, siti e portali di informazione - 
_____________________________________________
Se sei stato accidentalmente registrato nella
newsletter di Wizart Production e vuoi richiedere
la tua cancellazione della lista, rispondi a questa
mail inserendo semplicemente nell'oggetto della mail
"cancellazione"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl