Prima nazionale "L'ultimo crodino"

14/mar/2009 10.43.53 Studio Doré Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gli immediati dintorni e il cinema tornano ancora una volta al centro delle iniziative culturali coordinate dalla Comunità Montana Valli del Luinese: il Presidente e l’Assessore alla Cultura sottolineano l’importanza di dare una continuità ad un percorso culturale iniziato negli anni passati con la proiezione delle pellicole Anita e Appuntamento ad ora insolita.
L’ultimo crodino verrà così presentato in prima nazionale ad ingresso libero al cinema Mignon di Grantola, in data 21 marzo alle ore 22.15: il co-protagonista Enzo Iacchetti prenderà parte alla serata con il regista Umberto Spinazzola e sarà a disposizione del pubblico per soddisfare ogni simpatica curiosità riguardante questa commedia in cui ha recitato con Ricky Tognazzi e Serena Autieri.
L’appuntamento sarà organizzato dalla Comunità Montana Valli del Luinese in collaborazione con la Banca del Tempo di Luino .
 
L’Ente Montano vanta anche un cineforum in corso al cinema Mignon di Grantola in cui funge da tessuto di coordinamento e che vede in asse i quattro comuni: Brissago Valtravaglia si pone come capofila, con Grantola, Mesenzana e Montegrino Valtravaglia valorizzati da una rassegna cinematografica con pellicole d’essai proiettate ogni sabato pomeriggio di marzo, alle ore 16 ad ingresso gratuito.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl