Il ritorno del grande cinema con Studio Universal

Il ritorno del grande cinema con Studio Universal Il grande cinema classico americano torna finalmente sul piccolo schermo con Studio Universal.

27/apr/2009 16.04.28 B.Fischetti Contatta l'autore

Il grande cinema classico americano torna finalmente sul piccolo schermo con Studio Universal. La programmazione andrà in onda su Mediaset Premium a partire dall'8 maggio alle ore 21.00.

Il Canale del grande cinema americano classico torna con le migliori pellicole di sempre, 11 film diversi al giorno, 24 ore su 24, e 150 diversi al mese senza repliche nella stessa giornata e con un’ importante novità: il formato 16/9 per rendere al meglio tutta l’emozione del cinema di Hollywood in TV.

Studio Univarsal riparte alla grande con grandi proposte per tutti i gusti e con attività fuori canale sempre al sostegno del grande cinema, che saranno costantemente aggiornate online sul sito ufficiale.