CS OCCHI ELETTRICI, IL CINEMA FURTURISTA E LE ALTRE AVANGUARDIE

CS OCCHI ELETTRICI, IL CINEMA FURTURISTA E LE ALTRE AVANGUARDIE In allegato cs OCCHI ELETTRCI, IL CINEMA FURTURISTA E LE ALTRE AVANGUARDIE Cordialmente Complus Events www.complusevents.com info@complusevents.comAi sensi del'art. 13 del codice sulla privacy, le email informative possono essere inviate con il consenso del destinatario.

18/mag/2009 15.55.59 Complus Events Contatta l'autore

In allegato cs OCCHI ELETTRCI, IL CINEMA FURTURISTA E LE ALTRE AVANGUARDIE

Complus Events
www.complusevents.com
info@complusevents.com

Ai sensi del'art. 13 del codice sulla privacy, le email informative possono essere inviate con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list della Complus Events. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail all medesimo indirizzo con la dicitura RIMUOVIMI