RASSEGNA CORTI CINEWAY AL CINEMA ARIOSTO giovedi 25 giugno 2009

25/mag/2009 20.24.24 CINEWAY LA STRADA DEL CINEMA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

RASSEGNA CORTI CINEWAY AL CINEMA ARIOSTO

giovedi 25 giugno 2009

Dalle aule al cinema


Ormai arrivata alla sua quarta edizione ritorna a gran voce la Rassegna dei corti realizzati dagli studenti della Scuola di Cinema Cineway.

Quest'anno con una novità.

 

Durante la serata verranno proiettati oltre ai lavori dei giovani studenti anche i cortometraggi “Il Premio”, “Stella” e “La partita lenta” del progetto "Per Fiducia" prodotti da Intesa SanPaolo e diretti da Olmi, Salvatores e Sorrentino.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Università degli studi di Siena, Dipartimento studi storico-sociali e filosofici, Laboratorio di cinematografia.

 

Cinque i cortometraggi realizzati quest'anno dagli allievi di tutti i corsi Cineway e che verranno premiati in ogni singola categoria da una giuria di esperti del settore, da giornalisti a docenti di cinema dell'Università di Siena e di Milano.

 

Al termine della proiezione la serata prevede un momento di dibattito tra i nostri allievi neo-diplomati e alcune delle figure tecniche che hanno lavorato alla produzione dei corti del progetto "Per Fiducia".

 

 

L’appuntamento è fissato per Giovedi 25 giugno, alle ore 20:00,

presso il Cinema Ariosto in via Ariosto 16, Milano.

 

 

 

Confermare la presenza allo 02-73951673 o inviando una mail a info@cineway.it

 

Ingresso libero

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl