MONTEPULCIANO SI GIRA NEW MOON

26/mag/2009 12.00.17 Hotel Iris Chianciano Terme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
Inizia il conto alla rovescia in vista delle riprese del film “New moon”, in programma dal 25 al 29 maggio, e Montepulciano entra nel clima della grande produzione cinematografica internazionale.

Sono state infatti finalmente annunciate le date del casting
, attesissimo non solo nel territorio, almeno a giudicare dall’enorme quantità di richieste piovute sul Comune, sugli uffici turistici del territorio e sulla produzione stessa.
 
 
 
 
 
Twilight: sul set a Montepulciano per "New Moon"
Folle di fans per Robert Pattinson e Kristen Stuart

 
I vampiri di Twilight sbarcano in Italia. L’intero cast di New Moon, secondo episodio della saga sull’amore impossibile tra il vampiro Edward Cullen e l’adolescente Bella Swan, sarà nei prossimi giorni a Montepulciano dove si gireranno, dal 26 al 29 maggio, i due capitoli che nel libro sono ambientati a Volterra.
C’è grande attesa per il secondo film tratto dalla fortunatissima serie di libri di Stephenie Meyer, che questa volta sarà diretto da Chris Weitz. Il protagonista, amatissimo dalle adolescenti, è appena reduce da Cannes e ora si attende un assalto di giovanissime sul blindatissimo set. A Montepulciano sono attese anche Kristen Stewart (Bella), Ashley Greene (Alice Cullen), Daniel Cudmore (Felix), Charlie Bewley (Demetri) e Dakota Fanning (Jane).
Nei giorni scorsi, per il casting delle comparse, si sono presentate oltre 6.000 persone di cui 4.000 donne. Il 30 maggio a Montepulciano si raduneranno tutte le italian twilighters e sono attese oltre 5.000 ragazzine, mentre molte altre verranno dall’estero, perfino dal Giappone: nel raggio di 20 chilometri non c’è più un hotel libero.  SISTEMAZIONE HOTEL - INFO TEL +39 0578 63369   info@hoteliris.net
 
Intanto il centro storico di Montepulciano si prepara ad accogliere il set: l’androne del palazzo comunale e il famosissimo chiostro sono stati tinteggiati di rosso cupo, e in Piazza Grande è stata appena ultimata la fontana descritta nel libro, lunga 7 metri e realizzata in legno e cartapesta. Il 30 maggio una parte del cast lascerà l’Italia, mentre il 31 Pattinson, la Stewart e Taylor Lauter saranno ospiti degli Mtv Movie Awards, dove sarà presentata in anteprima assoluta la prima clip di un minuto tratta da New Moon.
 
 
 SISTEMAZIONE HOTEL IRIS -  CALL CENTER 0578 63369  e.mail  info@hoteliris.net
 
 BOOKING ON LINE
 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl