Comunicato Stampa DR. L. Subramaniam

29/mag/2009 11.42.58 Complus Events Contatta l'autore

In allegato il cs del concerto (per la prima volta a Roma) del gruppo del celebre violinista indiano DR. L. Subramaniam.
Unica data in Italia, posti limitati, giovedì 18 giugno h. 22:00 presso il Cinema Farnese Persol di Roma.

Cordiali Saluti
La Redazione
Complus Events
www.complusevents.com

Questa mail inviata a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, Le porgiamo le nostre scuse se la presente non è di Suo interesse; in ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La invitiamo ad inviarci un'email all'indirizzo : info@complusevents.com  scrivendo: CANCELLAMI

You received this email because you are on info@complusevents.com mailing list. This means you're either you have emailed him or the studio in the past, or your email has been made available in an art context online. The Italian laws works against unwanted emailing (Spam), which means you can ask to be removed from this list simply by replying to this email with the word "REMOVE" on the header.