La Presidenza della Repubblica ha conferito a FilmVideo 2009 Montecatini il premio di rappresentanza

La Presidenza della Repubblica ha conferito a FilmVideo 2009 Montecatini il premio di rappresentanza La Presidenza della Repubblica ha conferito a FilmVideo 2009 il premio di rappresentanza - 24/05/09 L'Associazione Montecatini Cinema è lieta di comunicare che dalla Presidenza della Repubblica è stata trasmessa la targa qui fotografata quale premio di rappresentanza alla 60a edizione della Mostra Internazionale del Cortometraggio di Montecatini Terme - FilmVideo 2009, "con fervidi auguri per il successo dell'iniziativa".

30/mag/2009 10.23.06 angelo tantaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Presidenza della Repubblica ha conferito a FilmVideo 2009 il premio di rappresentanza - 24/05/09

L'Associazione Montecatini Cinema è lieta di comunicare che dalla Presidenza della Repubblica è stata trasmessa la targa qui fotografata quale premio di rappresentanza alla 60a edizione della Mostra Internazionale del Cortometraggio di Montecatini Terme - FilmVideo 2009, “con fervidi auguri per il successo dell'iniziativa".

L'A.M.C. ringrazia la Presidenza della Repubblica per l'alto onore conferito alla manifestazione, nella quale il Comune di Montecatini Terme e la Federazione Italiana dei Cineclub - Fedic continuano a credere dal lontano 1949, investendo impegno, cultura ed entusiasmo per il suo successo.

Il presidente angelo tantaro

angelo tantaro

a.tnt@libero.it

335.6957535

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl