Comunicato Stampa PIFF - Piglio Independent Film Festival

Comunicato Stampa PIFF - Piglio Independent Film Festival E' finalmente online il bando del PIFF - Piglio Independent Film Festival 2^ edizione che si terrà a Piglio (Fr) il 28, 29 e 30 agosto 2009.

04/giu/2009 14.17.58 242 MovieTV Contatta l'autore

Questa seconda edizione, fortemente voluta dall'Amministrazione di Piglio e organizzata da ICS Company in collaborazione con 242 MovieTv, sarà sostenuta dal Patrocinio della Regione Lazio e dal suo contributo economico. Grazie all'intervento delle istituzioni, quest'anno, siamo felici di annunciare che il primo premio sarà di 2.000 euro e, come da tradizione, sarà assegnato al cortometraggio vincitore da una Giuria formata da esperti del settore. Sarà assegnato anche un secondo premio del valore di 500 euro, assegnato da una Giuria Popolare che, a scrutinio segreto, sceglierà il cortometraggio al quale andrà il premio del pubblico

Sono ammessi a partecipare i cortometraggi che perverranno, entro e non oltre il 4 agosto 2009, all’indirizzo della nostra redazione (ICS Company - 242 MovieTv, Casella Postale n. 10320 Ufficio P.T. Roma EUR (c.a.p. 00144 - oggetto “242 Short Film Fest”).

La partecipazione al Festival è gratuita.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e la scheda di partecipazione: www.242movietv.com