Party Variety at Terrazza Martini Cannes 2009

Party Variety at Terrazza Martini Cannes 2009 VARIETY - rivista americana sia settimanale di intrattenimento che giornaliera focalizzata nell'industria cinematografica ha aperto la serie di eventi che hanno avuto Terrazza MARTINI® come splendida e suggestiva location in riva al mare, capace di offrire una splendida vista sul golfo di Cannes e sugli yacht ormeggiati in rada al tramonto.

09/giu/2009 12.26.16 Noblesse Oblige Events Contatta l'autore

VARIETY – rivista americana sia settimanale di intrattenimento che  giornaliera focalizzata nell’industria cinematografica ha aperto la serie di eventi che hanno avuto Terrazza MARTINI® come splendida e suggestiva location in riva al mare, capace di offrire una splendida vista sul golfo di Cannes e sugli yacht ormeggiati in rada al tramonto.
Ospite d’eccezione per questa serata è stato Luc Besson, celebre regista sceneggiatore e produttore di fama internazionale che, assieme a Pierre Ange le Pogham, ha ricevuto il premio di “Billion Dollar Producer” in presenza di Thierry Frémeau, senior member del Cannes Film Festival, e Véronique Cayla, direttore del Centro nazionale Francese del Cinema.

Sono intervenuti alla Terrazza MARTINI®, Cannes, Giovedì 14 Maggio 2009:
• Lou Yé (director of Spring Fever)
• Michel Denisot
• Daphné Roullier
• Frédéric Lopez
• Elisabeth Quin
• Valérie Damidot
• Luc Besson
• Pierre Ange Le Pogam (associate of Luc Besson)
• Thierry Frémeau (Senior member of the Cannes Film Festival)
• Véronique Cayla (Director of the National Center for Cinema)
• Xavier Desmoulins