Programma Convegno Fedic a Montecatini

Programma Convegno Fedic a Montecatini Per vostro invito al convegno Fedic organizzato nell'ambito di FilmVideo Montecatini Cinema - 8/11 luglio - 60 Mostra internazionale del Cortometraggio: giovedì 9 luglio ore 10 - sala storica delle Terme Excelsior viale Verdi 61 - Montecatini Terme Il corto e l'impegno culturale - La Social Responsibility dell'Autore Il contributo dell'Autore indipendente alle cose del mondo angelo tantaro a.tnt@libero.it 335.6957535 Da: carlo dessi [mailto:carlo.bencast@gmail.com] Inviato: domenica 21 giugno 2009 22.48 A: M.Maisetti Oggetto: Programma Convegno A tutti i Cineclub Fedic Considerata l'importanza che l'evento riveste per la nostra Federazione, Vi chiediamo di dare la massima diffusione a tutti gli iscritti, simpatizzanti e operatori culturali di vostra conoscenza.

22/giu/2009 07.07.23 angelo tantaro Contatta l'autore

Per vostro invito al convegno Fedic organizzato nell’ambito di FilmVideo Montecatini Cinema – 8/11 luglio -   60 Mostra internazionale del Cortometraggio :

giovedì 9 luglio ore 10 - sala storica delle Terme Excelsior

viale Verdi 61 - Montecatini Terme

Il corto e l’impegno culturale - La Social Responsibility dell’Autore

Il contributo dell’Autore indipendente alle cose del mondo

angelo tantaro

a.tnt@libero.it

Da: carlo dessi [mailto:carlo.bencast@gmail.com]
Inviato: domenica 21 giugno 2009 22.48
A: M.Maisetti
Oggetto: Programma Convegno

A tutti i Cineclub Fedic

Considerata l’importanza che l'evento riveste per la nostra Federazione, Vi chiediamo di dare la massima diffusione a tutti gli iscritti, simpatizzanti e operatori culturali di vostra conoscenza. Vi preghiamo di attivarvi anche tramite la pubblicazione sui media a voi vicini.

Per tutte le necessità legate all’organizzazione del Convegno potete fare riferimento alla  sig.ra  Laura Scali laura_scali@yahoo.it , rimanendo io stesso a vostra disposizione.

Vi ringrazio per la disponibilità.

Carlo Dessì

URP Fedic