SPECIALE ROMAVIDEOCLIP ALL'IASOLA DEL CINEMA

Sala “Leone” Isola del Cinema

Evento speciale:

Il meglio del Roma Videoclip VI Edizione

“Il Cinema incontra la Musica”

Special per i giovani dell’Abruzzo:

Presentazione del videoclip “Ci devi credere”.

Dopo il grande successo della sesta edizione del “Roma VideoClip” sabato 1 agosto sarà presentato Il meglio del Roma Videoclip presso l’ Isola del Cinema (Isola Tiberina) “Sala “Leone”.

Un appuntamento che ripropone la proiezione dei videoclip premiati, che sarà un momento di festa per gli artisti del mondo cinematografico-musicale, e per chiunque altro voglia esserci.

In anteprima verrà proiettato il videoclip e il backstage de Ci devi credere della band abruzzese La Differenza. Un progetto autoprodotto, fortemente voluto dall’Associazione Culturale RomArtEventi per sostenere i giovani dell’Abruzzo, in questo rappresentati anche dalla Squadra di Rugby, che ha perso tutta la struttura della sua sede sportiva durante il sisma dello scorso aprile, e con la partecipazione straordinaria dei ragazzi dell’Associazione “Progetto Filippide”.

Il videoclip è stato realizzato in collaborazione con la Prima Film, e il regista Marco Carlucci.

“Ci devi credere” rientra nell’iniziativa Giovani per l’Abruzzo, promossa dal Ministero della Gioventù (http://www.giovaniperabruzzo.it/associazioni.aspx).

L’evento, sarà preceduto dalla proiezione in anteprima del cortometraggio “Primo Mare”, regia di Marcello Di Noto, scritto da Antonella Cappuccio, e prodotto da Luigi Muccino per Samburu Film, che saranno presenti in sala.

Francesca Piggianelli

Cinecittà Studios & Pres. RomArtEventi