AmarA terrA: riprese rimandate

AmarA terrA: riprese rimandate ROMA 01.08.09 L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "AVVOLTE", PROMOTRICE DEL PROGETTO CINEMATOGRAFICO DEDICATO AL BRIGANTAGGIO ED IN PARTICOLARE ALLE BRIGANTESSE "AmarA terrA", INFORMA CHE LE RIPRESE DEL LUNGOMETRAGGIO, CHE AVREBBERO DOVUTO TENERSI TRA IL 17 ED IL 30 AGOSTO IN BASILICATA, SONO STATE POSTICIPATE A DATA DA DESTINARSI.

01/ago/2009 11.43.00 AmarA terrA Contatta l'autore

ROMA 01.08.09

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “AVVOLTE”, PROMOTRICE DEL PROGETTO CINEMATOGRAFICO DEDICATO AL BRIGANTAGGIO ED IN PARTICOLARE ALLE BRIGANTESSE “AmarA terrA”, INFORMA CHE LE RIPRESE DEL LUNGOMETRAGGIO, CHE AVREBBERO DOVUTO TENERSI TRA IL 17 ED IL 30 AGOSTO IN BASILICATA, SONO STATE POSTICIPATE A DATA DA DESTINARSI.

AD IMPORRE TALE DECISIONE L’INTERVENTO DI ALCUNI FATTORI ESTERNI ALLA PRODUZIONE CHE HANNO DAPPRIMA OSTACOLATO L’AVANZAMENTO DELLA FASE ORGANIZZATIVA, IMPEDENDO INFINE L’EFFETTTIVA REALIZZAZIONE DELLE RIPRESE, PROGRAMMATA DA TEMPO.

L’ASSOCIAZIONE “AVVOLTE”, SCUSANDOSI CON QUANTI HANNO CREDUTO IN QUESTO PROGETTO ED IN ESSO HANNO CONCENTRATO IL PROPRIO IMPEGNO, DESIDERA SOSTENERE CON FERMEZZA CHE IL PROGETTO NON VERRA’ ASSOLUTAMENTE ABBANDONATO, MA SOLO POSTICIPATO, CON LA SPERANZA DI POTER SFRUTTARE IL NUOVO PERIODO A DISPOSIZIONE PER RIUSCIRE AD OTTENERE UN RISULTATO ADDIRITTURA MIGLIORE DI QUELLO IPOTIZZATO  ALL’INIZIO.

L’AVANZAMENTO DELLA NUOVA FASE ORGANIZZATIVA POTRA’ ESSERE SEGUITO, DA QUANTI LO DESIDERANO, SULLA PAGINA FACEBOOK CREATA DALL’ASSOCIAZIONE A NOME DEL FILM, “AmarA terrA – IL PRIMO FILM SULLE BRIGANTESSE”, SULLA QUALE VERRANNO PUBBLICATI CON CADENZA BISETTIMANALE, NUOVI COMUNICATI CHE INFORMANO SULLO STATO DEI LAVORI.

CORDIALI SALUTI

ASS. CULTURALE AVVOLTE