"Evviva la vita"il nuovo videoclip dei Merce Fresca diretto da Luca Vullo

21/ago/2009 18.39.33 Dario Adamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il regista siciliano realizza il suo primo videoclip musicale per una band emergente di Caltanissetta

   Nasce la collaborazione tra il regista Luca Vullo e la giovane band musicale Merce Fresca. Il risultato è la realizzazione del videoclip “Evviva la vita”, titolo del brano scelto dal gruppo e tratto dal loro ultimo album “Le faremo sapere”.

   I Merce Fresca sono una band nata nel 2005 e composta da otto giovani musicisti. In questi ultimi quattro anni oltre a dare vita a due album, hanno riscosso parecchio successo esibendosi in numerose località siciliane e partecipando a molti festival e trasmissioni in radio e in televisione.

   Per il regista Luca Vullo, dopo il grande successo ottenuto in Italia e all’estero con il documentario “Dallo zolfo al carbone”, si tratta invece di un’esperienza nuova che gli permette di raggiungere un duplice obiettivo: misurarsi con un altro genere e vedere concretizzarsi l’interesse per la musica

   Tale collaborazione nasce dalla reciproca volontà di valorizzare gli artisti del territorio in un progetto comune di crescita e sviluppo artistico e professionale. Si tratta infatti di due realtà siciliane (e nello specifico della provincia di Caltanissetta) emergenti che seppur operando in due ambiti differenti hanno trovato un canale comune per potere mettere a frutto la propria esperienza.

E’ possibile vedere il videoclip sul sito del regista o cercandolo sul sito di condivisione video http://www.youtube.com/

www.lucavullo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl