Tucano Fornitore Ufficiale della 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

26/ago/2009 11.06.08 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano, azienda milanese leader nella produzione di borse e accessori per computer, anche quest’anno partecipa come Fornitore Ufficiale della 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre.

Tucano, partner della Mostra del Cinema già dal 2002, ha curato per questa edizione la realizzazione dei lanyard ufficiali, che saranno distribuiti a tutti gli accreditati, dall’appassionato alla star hollywoodiana, mentre i professionisti dell’industria cinematografica iscritti all’Industry Office, lo spazio dedicato alle opportunità di incontro tra gli operatori del settore, riceveranno come parte del Welcome Kit una borsa per notebook della linea Giorno, personalizzata per l’occasione con i loghi della Mostra del Cinema e di Rai Cinema.

Compatta e leggera, la borsa Giorno dispone di un vano antiurto compatibile con notebook e MacBook™ Apple dotato di Anti-Shock System®, l’esclusivo sistema di cuscinetti interni antiurto, tasche organizzate porta accessori e di una comoda fascia sul retro per l'aggancio della borsa ai trolley.