Il Salotto del Cinema mette in vetrina le serie tv più amate

10/set/2009 15.02.59 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un dato è certo e inconfutabile, gli appassionati di serie tv aumentano esponenzialmente anno dopo anno; statistiche e indici parlano chiaro: nuove serie uguale nuovi fan, un mercato da più che ampi margini di profitto, e nomi come CSI, Smallville, The L World o l’ormai irraggiungibile Lost sono solo alcuni esempi di questa particolare tendenza. Non sarà un caso, quindi, se poi nella classifica di acquisto dvd online  ritroviamo, diremo così a pieno diritto, accanto a film di ampio successo di critica e botteghino, come il pluripremiato The Millionaire, una vendita consistente di serie e stagioni dei telefilm più amati e acclamati in tutto il mondo. Menzionare esiti e popolarità di nomi di risonanza come i vari The L World o Lost è, forse, fin troppo facile, una considerazione doverosa da fare è che in tutto questo particolare avvicendamento al genere, a giovarne siano, poi, anche telefilm o fiction del passato, serie televisive che ormai in cantina, vengono invece riproposte, ripulite con copertine e dvd di ultima generazione e pronte per una seconda giovinezza, per essere nuovamente apprezzate e gustate dai suoi pubblici.
 

Supercar, Twin Peaks, l’incredibile Hulk, la Signora in Giallo, e verrebbe da pensare in Italia alle disavventure dei Ragazzi della 3C o al più kolossal La Piovra, serie televisive che hanno appassionato, divertito e incuriosito i telespettatori tra gli anni 80 e 90, telefilm differenti per temi e argomentazioni, lontani, certo, dalle attualità ma soprattutto dalle strutture narrative dei nuovi serial, ma allo stesso modo oggetti e soggetti di culto, allo stesso modo intensi, emozionanti, coinvolgenti.
 

Il Salotto del Cinema, portale sul web con le offerte di film in dvd più convenienti, propone la più ampia  vetrina espositiva di cofanetti di serie tv, in continuo aggiornamento, una vendita totale e completa di sceneggiati e telefilm che hanno visitato i nostri pomeriggi e le nostre serate televisive per settimane, mesi, a volte anni, una collezione di titoli realmente invidiabile, dai più datati ai più recenti, una raccolta che non lascia vuoti e che non conosce, per genere e categorie, alcuna mancanza.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl