PALOMBARA, AL CINEMA CON UN TAXI INGLESE COME SE FOSTE A LONDRA

25/set/2009 22.25.38 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

PALOMBARA SABINA (RM) - Palombara è la patria delle ciliegie, dell'olio extravergine di oliva e del piccolo Festival cinematografico delle Cerase. Tutto rigorosamente made in Italy,  tranne il taxi del Cinema Nuovo Teatro. La famosa sala della provincia romana, che da venticinque anni ospita attori e registi famosi, mette a disposizione dei propri spettatori un taxi inglese per raggiungere comodamente il cinema senza nessun problema di parcheggio o di traffico.

Anche quest'anno sarà attivato il servizio che vi permetterà di farvi accompagnare - "come se foste a Londra" - fino all'ingresso del cinema. Stesso servizi anche alla fine della proiezione del film. Il tutto senza dover spendere un euro in più oltre al biglietto del cinema, che comprende anche il dibattito con gli attori e la cena (€7,00). Insomma, se vedete per Palombara il tipico cab inglese chiamatelo alzando la mano o fischiano... come si fa nei film!