Stage per volontari per il Festival del documentario d'Abruzzo, edizione 2010

Stage per volontari per il Festival del documentario d'Abruzzo, edizione 2010 Sito Web: www.webacma.it E-mail: info@webacma.it -------------------------------------------------------------------- COMUNICATO STAMPA Stage per volontari per il Festival del documentario d'Abruzzo, edizione 2010 - L'ACMA (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) cura il Festival del documentario d'Abruzzo - Premio Internazionale Emilio Lopez, giunto ormai alla quarta edizione.

08/ott/2009 12.41.09 Associazione ACMA Contatta l'autore

Sito Web: www.webacma.it     E-mail: info@webacma.it
 --------------------------------------------------------------------

Stage per volontari

per il Festival del documentario d'Abruzzo, edizione 2010

-

L'ACMA (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) cura il Festival del documentario d'Abruzzo -  Premio  Internazionale Emilio Lopez, giunto ormai alla quarta edizione.

Il Festival è uno dei pochi in Italia dedicato esclusivamente al genere documentario e riconosciuto nel 2009 dalla Commissione Nazionale Italiana dell'Unesco e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come manifestazione d'interesse nazionale.

In questi giorni sono partite le attività per l’edizione 2010 e la Direzione del Festival ha lanciato la proposta per studenti e giovani, appassionati di effettuare periodi di collaborazione e tirocinio formativo a titolo gratuito per il festival, a manifestare la propria disponibilità.

A seconda del periodo e del settore di inserimento, verranno sperimentati ruoli e responsabilità specifiche, anche nella prospettiva di una possibile collaborazione più ampia e duratura nel futuro.

Come iscriversi allo stage.

Tutti gli interessati possono spedire via e-mail un curriculum vitae o una breve lettera di presentazione ai seguenti indirizzi:

festival@festivaldeldocumentariodabruzzo.it

segreteria@ festivaldeldocumentariodabruzzo.it

INFO:

per scaricare il manifesto andare alla pagina web http://www.webacma.it/images/volantino_volontarix2010.jpg

per scaricare il logo ACMA andare alla pagina web http://www.webacma.it/logo_acma/acma_logo_def_491x433.jpg

per scaricare il logo del festival andare alla pagina web http://www.asso-onlus.it/immagini_home/logo_festival.jpg

L'Associazione A.C.M.A. è anche su Facebook - clicca e diventa fan

ed è anche presente con una propria pagina