(CS) 242 MovieTv lancia un nuovo portale

Il progetto portato avanti da oltre sei anni da ICS Company e testato sul web a partire dal marzo 2007 sul sito www.242movietv.com assume la sua forma definitiva con la messa online del nuovo portale dedicato ai Professionisti e agli appassionati di produzioni cinematografiche e televisive indipendenti.

12/ott/2009 12.59.10 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di diffusione:

__________________________________________________

242 MovieTv, la prima Community del Cinema e della Televisione indipendenti, lancia un nuovo portale internet con servizi gratuiti dedicati ai Professionisti del settore.

Registrandosi gratuitamente al portale i registi, gli autori, i montatori, i fonici, gli operatori, i direttori della fotografia, gli attori e tutte le altre figure professionali del settore potranno usufruire di servizi gratuiti per la promozione dei loro film (cortometraggi, documentari ecc.), e per la promozione della loro professionalità (cerco/offro lavoro, annunci casting selezionati ecc.): inoltre su 242 MovieTv è presente uno dei database di festival cinematografici più aggiornato del web e, grazie alle numerose collaborazioni tra la nostra Associazione e i più importanti festival italiani, i registi e i produttori che pubblicheranno il proprio video sul nostro portale potranno accedere con facilità ad un circuito di promozione vasto e gratuito del proprio film.

Registrarsi è semplice e lo possono fare tutti, anche gli appassionati che inseguono il desiderio di poter fruire di un intrattenimento indipendente ma di qualità. Infatti 242 MovieTv continua ad essere anche una webtv dove poter guardare, scegliendo il proprio palinsesto, cortometraggi, sitcom, approfondimento e presto anche lungometraggi, tutti di grande qualità, perché noi non pubblichiamo tutto sui nostri canali tematici ma solo quello che ci piace.

Invitiamo tutti, professionisti e appassionati, a visitare il nostro sito e a registrarsi per scoprirne tutte le interessanti potenzialità.

_____________________________________________________

Patrizia Bianchi