The Uninvited in DVD e Blu-Ray dal 6 ottobre!

15/ott/2009 10.47.55 Paramount H.E. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

THE UNINVITED

NOVITÁ DVD E BLU-RAY IN VENDITA

DISPONIBILE DAL 6 OTTOBRE 2009

 

Milano, Settembre 2009 - Dai produttori di The Ring e Disturbia arriva in DVD e Blu-Ray un thriller da brivido: The Uninvited. Diretto dai fratelli Guard, il film è il remake dell’horror orientale di Kim Ji-Woon A Tale of two Sisters, che a sua volta si ispira alla ghost story coreana Janghwa Heungryeonjeon. In The Uninvited lo spettatore si identifica nello  sguardo e nelle angosce delle due giovani protagoniste che hanno perso la madre in circostanze misteriose. Scena dopo scena, il pubblico procede lungo il sottile confine che separa il naturale dal soprannaturale. Il film, ricco di suspense e di colpi di scena, si conclude in maniera del tutto inaspettata. Da non perdere il finale alternativo che è visionabile nei contenuti speciali dell’edizione in DVD e in Blu-Ray!

 TRAMA - Dopo la morte sospetta della madre, le sorelle Anna ed Alex si trovano improvvisamente intrappolate in una realtà inquietante e pericolosa. Anna viene ricoverata per due anni in un ospedale psichiatrico e quando ritorna a casa scopre che suo padre si è fidanzato con Rachel, l'ex infermiera della madre che si rivela una donna senza scrupoli. Le due ragazze decidono così di indagare sull'ambiguo passato della matrigna e ben presto si ritrovano a fronteggiare fantasmi, incubi terrificanti e pericoli mortali. La vicenda precipita verso un finale così sconvolgente da far correre i brividi lungo la schiena.

 

Scheda Film

Titolo originale The Uninvited

Genere Thriller-Horror

Durata 84 min. il DVD e 87 min. il Blu-Ray

Cast Elizabeth Banks, David Strathairn, 

     Emily Browning, Arielle Kebbel

Regia Fratelli Guard

Anno di produzione 2009

 

Edizioni, Dati Tecnici e Contenuti Speciali

Edizione DVD

 Dati tecnici DVD

Video Anamorphic Widescreen 1.78:1

Audio  Italiano, Inglese: 5.1

Sottotitoli  Italiano, Inglese

 

Contenuti Speciali:

 - Svelando The Uninvited

- Scene Inedite

- Finale Alternativo

 

Edizione Blu-Ray

Dati tecnici Blu-Ray

Video Anamorphic Widescreen 1.78:1

Audio  Italiano, Francese, Tedesco,

Spagnolo, Descrizione Inglese: 5.1;

Inglese: Dolby Digital 5.1 True HD

Sottotitoli  Italiano, Inglese e altri

 

Contenuti Speciali:


- Svelando The Uninvited HD

- Scene Inedite HD

- Finale Alternativo HD

 

Curiosità… 

· The Uninvited è il remake del film horror coreano di grande successo “A Tale of two Sisters”, scritto e diretto da Kim Ji-Woon nel 2003 e ispirato a sua volta alla fiaba coreana Janghwa heungryeonjeon. Il successo e la qualità del film erano tali che per la prima volta un film coreano conquistò gli Stati Uniti, venendo proiettato nei cinema americani.

· Abbiamo voluto fare un horror - affermano i due registi, i fratelli Guard – all’opposto dei film trucidi, violenti, dove le vittime vengono fatte a pezzi. “The Uninvited” trae ispirazione dai film horror più classici, ai quali vuole rendere omaggio”.

 · Il film è prodotto da veri specialisti del genere: gli stessi realizzatori di film come "The Ring", "Disturbia", "Sweeney Todd" e "Lemony Snicket–Una Serie di Sfortunati Eventi".

· Per Charles Guard, uno dei registi, “L’aspetto più interessante di una storia di paura è quello psicologico. Ci sono film, come “Rosemary's Baby”, “The Others” o “Il sesto senso”, che sono sia thriller psicologici che film horror; la cosa interessante di questo progetto è che anche qui non esiste una vera e propria linea di confine tra un genere e l’altro”.

· "The Uninvited" è stato girato quasi interamente all’interno di un’unica location, una splendida villa sul mare nell’isola di Bowen, nella Columbia Britannica, situata a poche miglia di distanza dalla città di Vancouver, in Canada. Ogni volta per raggiungere il set la troupe doveva fare un breve e piacevole tragitto in traghetto per raggiungerla.

 

Informazioni su Paramount Home Entertainment

Paramount H.E. (PHE) è parte di Paramount Pictures Corporation (PPC), produttore e distributore a livello globale di entertainment in forma di film. PPC è un’ unità di Viacom (NYSE: VIA, VIA.B), azienda leader nel settore che comprende marchi di film, televisioni ed intrattenimento digitale di rilevo.

PHE si occupa a livello mondiale di vendita, marketing e distribuzione di prodotti dell’home entertainment a nome di varie componenti quali: Paramount Pictures, Paramount Vantage, Paramount Classics, Nickelodeon, MTV, Comedy Central, CBS, PBS e Hasbro; inoltre è deputata alla realizzazione di servizi dedicati all’home entertainment per conto di DreamWorks Animation Home Entertainment.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl