FRANCESCA COMENCINI E MARGHERITA BUY AL FESTIVAL DELLE CERASE

04/nov/2009 21.52.57 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una grande regista e una grande attrice incontrano il pubblico. Domenica 8 novembre alle 18 il Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina ospita Francesca Comencini e Margherita Buy per presentare il film Lo spazio bianco. L'appuntamento si inserisce nella serie di "Incontri con autori e attori" che il Festival Cinematografico delle Cerase dedica ai film in concorso.

                          

Esplorando il mistero insolubile della maternità, Francesca Comencini, ispirata dal libro della Parrella, entra senza bussare nella psicologia di una donna in attesa che la sua neonata prematura decida di vivere. In molti si aspettavano che la prova di recitazione della Buy venisse premiata con una Coppa Volpi al Festival di Venezia, ma l’attrice che sarà presente nella piccola sala della provincia di romana, si è dovuta accontentare al Lido, così come il film, del premio Pasinetti del Sindacato giornalisti cinematografici. Al termine della proiezione e del dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00.

              

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl