Un libro ti fa evadere, dona un libro per le carceri

03/dic/2009 18.05.09 Round Robin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna anche quest'anno, nella VIII edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, Più libri più liberi, la raccolta di libri nuovi e usati da destinare alle biblioteche delle carceri Un libro ti fa evadere.

Porta un libro da regalare ai detenuti, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, dal 5 all'8 dicembre 2009, al nostro stand A27! Donando in questo modo un libro ai reclusi si ottiene inoltre il diritto di acquistare un titolo a scelta dal nostro catalogo godendo del 50% di sconto.

Un libro ti fa evadere è un'iniziativa volta a promuovere la lettura e la cultura nelle carceri, e si pone come obiettivo quello di donare libri (nuovi o usati) alle biblioteche degli istituti penitenziari, e/o di crearne di nuove laddove queste non fossero presenti.

 

La convenzione è già attiva con due istituti del sud Italia per i quali sono stati già raccolti oltre 400 titoli.

Più libri più liberi

Anche quest'anno la Round Robin Editrice sarà presente alla VIII edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, Più libri più liberi, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, dal 5 all'8 dicembre 2009, presso lo STAND A27.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl