6 smpr nel mio <3 (Sei sempre nel mio cuore)

Fabio ci rende partecipi del suo innamoramento, condividendo tutti i momenti intensi vissuti.

09/dic/2009 15.04.31 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo scrittore 17enne Fabio Bonfili si cimenta con l’amore “totale” dell’adolescenza.

Una scrittura fresca sulla scia di Federico Moccia.

 

 

Dicembre 2009 - “Sei sempre nel mio cuore” è una storia d’amore. Un racconto che rispecchia del tutto la vita sentimentale degli adolescenti di oggi ma anche di ieri. Un romanzo sullo stile di Federico Moccia, anche se stavolta a parlare del primo amore è Fabio Bonfili, un ragazzo di diciassette anni che ha da poco scoperto un sentimento che condiziona la vita. Interrogativi enormi, spesso irrisolvibili vengono analizzati con tutta la spontaneità che solo un diciassettenne può avere arrivando a conclusioni di grande valore anche per chi ha già attraversato quella difficile età. Fabio racconta le tecniche di conquista e le emozioni provate: ogni giovane innamorato si riconoscerà nel protagonista.

“Sei sempre nel mio cuore” è un romanzo semplice e limpido, come solo il sentimento d’amore di un giovane può esserlo. Fabio ci rende partecipi del suo innamoramento, condividendo tutti i momenti intensi vissuti. Non ci sono mezze misure per l’autore, che manda ai suoi lettori un messaggio molto significativo: l’amore è come la guerra, o si vince o si perde.

Bonfili si è cimentato nella scrittura spinto da un’esigenza da sempre presente in lui dando vita ad un romanzo che è piaciuto proprio al pubblico a cui l’autore si è rivolto: gli adolescenti. La prima tiratura esaurita in poche settimane e la richiesta di traduzione in altre lingue ha spinto Bonfili a cimentarsi con un secondo romanzo in uscita nel 2010.

 

 

“6 smpr nel mio <3 (Sei sempre nel mio cuore)”, Romano Editore, 88 pagine, euro 10,00.

Disponibile anche online sul sito www.romanoeditore.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl