"Sul filo del tempo" le parole psichiche di Smeralda Giordano

09/dic/2009 16.23.46 Meridio SRL Contatta l'autore

Statale 11 Editrice presenta Sul filo del tempo, prima opera letteraria della pittrice Smeralda Giordano, finalmente disponibile in libreria e nei maggiori negozi on-line.

Di origine siciliana ma romana di nascita (precisamente trasteverina), Smeralda è nota al pubblico per aver esposto in tutto il mondo le proprie pitture psichiche.

Dopo anni trascorsi a stendere componimenti poetici e racconti, poi trattenuti come tesori preziosi, Smeralda ci narra oggi una storia in grado di portarci ai limiti dell’assurdo, verso ciò che la nostra mente fatica a concepire. Un romanzo in grado di stimolare e di inquietare perché terribilmente legato alla realtà, perché in grado di farci vedere i significati nascosti sotto la superficie del reale. Un libro ammaliante e magnetico, un libro che non vi farà chiudere occhio.

www.sulfilodeltempo.it

www.statale11.it