"Sul filo del tempo" le parole psichiche di Smeralda Giordano

"Sul filo del tempo" le parole psichiche di Smeralda Giordano Statale 11 Editrice presenta Sul filo del tempo, prima opera letteraria della pittrice Smeralda Giordano, finalmente disponibile in libreria e nei maggiori negozi on-line.

09/dic/2009 16.24.37 Meridio SRL Contatta l'autore

Statale 11 Editrice presenta Sul filo del tempo, prima opera letteraria della pittrice Smeralda Giordano, finalmente disponibile in libreria e nei maggiori negozi on-line. Di origine siciliana ma romana di nascita (precisamente trasteverina), Smeralda è nota al pubblico per aver esposto in tutto il mondo le proprie pitture psichiche. Dopo anni trascorsi a stendere componimenti poetici e racconti, poi trattenuti come tesori preziosi, Smeralda ci narra oggi una storia in grado di portarci ai limiti dell’assurdo, verso ciò che la nostra mente fatica a concepire. Un romanzo in grado di stimolare e di inquietare perché terribilmente legato alla realtà, perché in grado di farci vedere i significati nascosti sotto la superficie del reale. Un libro ammaliante e magnetico, un libro che non vi farà chiudere occhio.