Sul filo del tempo: le parole psichiche di Smeralda Giordano

Sul filo del tempo: le parole psichiche di Smeralda Giordano Statale 11 Editrice presenta Sul filo del tempo, prima opera letteraria della pittrice Smeralda Giordano, finalmente disponibile in libreria e nei maggiori negozi on-line.

09/dic/2009 16.26.12 Meridio SRL Contatta l'autore

Statale 11 Editrice presenta Sul filo del tempo, prima opera letteraria della pittrice Smeralda Giordano, finalmente disponibile in libreria e nei maggiori negozi on-line. Di origine siciliana ma romana di nascita (precisamente trasteverina), Smeralda è nota al pubblico per aver esposto in tutto il mondo le proprie pitture psichiche. Dopo anni trascorsi a stendere componimenti poetici e racconti, poi trattenuti come tesori preziosi, Smeralda ci narra oggi una storia in grado di portarci ai limiti dell’assurdo, verso ciò che la nostra mente fatica a concepire. Un romanzo in grado di stimolare e di inquietare perché terribilmente legato alla realtà, perché in grado di farci vedere i significati nascosti sotto la superficie del reale. Un libro ammaliante e magnetico, un libro che non vi farà chiudere occhio.