Al via il Premio Letterario Fantastique, promosso da Fantasy Channel

16/dic/2009 17.29.34 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

In occasione del I Fantasy Horror Award, parte una grande gara letteraria per tutti gli autori fantastici italiani.

Il comitato organizzatore del I FANTASY HORROR AWARD, ideato dalla società di produzione FunFactory e dall’Associazione Culturale Art Maco Ballet, promosso da Chello Zone (canale 132 di Sky: Fantasy) e con il patrocinio del Comune di Orvieto, bandisce il Premio Letterario Fantastique, per racconti inediti.
La partecipazione è aperta a elaborati genere horror, fantastico o fantascienza e di lunghezza non inferiore a 6.000 caratteri e non superiore a 30.000, spazi compresi.
In palio, per il primo classificato, la pubblicazione in antologia, al fianco di autori affermati, e altri premi per i primi dieci finalisti.

Il vincitore sarà premiato nel corso del primo Fantasy Horror Award, la kermesse internazionale di cinema e letteratura del Fantastico che si terrà a Orvieto dal 19 al 21 marzo 2010.
Tutti i partecipanti che invieranno l'elaborato entro il 10 gennaio avranno accesso al festival come operatore e potranno assistere agli eventi in programma.
Le iscrizioni chiuderanno il 20 febbraio 2010.

Per ulteriori informazioni si legga con attenzione il bando, disponibile sulla pagina ufficiale del concorso >>

Fabrizio Vercelli
Fantasy Horror Award - staff organizzativo