IN USCITA IL LIBRO DI LINA DI RAIMO - NEL CUORE DI UNA FATA

28/dic/2009 16.26.35 Liux Edizioni Contatta l'autore

Nel magico modo di Eos vivono fate, elfi, pivouk, eteree creature che presiedono gli elementi, i sentimenti e le attitudini degli umani. Un luogo fantastico che sarà lo scenario delle avventure di Fatina.
Fatina, la fata dei sogni e dei desideri, sarà la protagonista di un lungo viaggio alla ricerca del suo io, della sua essenza divina, tra creature fantastiche e luoghi incantati.

"Nel cuore di una fata" è una discesa nel cuore delle donne, uno sguardo amorevole a ciò che sono in grado di compiere per amore, ma è anche un incitamento a reagire alle avversità traendo il meglio da ciò che sembra accadere solo per distruggere.

Una favola da bambini scritta per i grandi affinché scoprano o riscoprano l’importanza del sé.

Tratto da "Nel cuore di una fata"
Indugiò qualche istante prima di riaprire gli occhi. Il respiro le si spezzò, il cuore le batté furiosamente in petto tanto da sentirlo nella gola, non una parola le usciva di bocca. Davanti a lei, un enorme unicorno alato fatto di pura luce scalpitava con le narici fumanti, imbrigliato alla biga di stelle, che per suo effetto risplendeva come un secondo sole.
L’unicorno dallo sguardo di fuoco, scosse la lunga criniera scalpitando coi possenti zoccoli d’oro levando un pulviscolo di scintille, la coda ritta ed il capo fiero. Una voce si levò intorno a lei echeggiando: «Non temere, non indugiare. É tempo di salvare tuo figlio!» ed ubbidendo a quella voce imperiosa, Fatina salì sulla biga ed il suo cuore seppe che quella era la fine del dolore.

Scheda libro
Titolo:                      Nel cuore di una fata
Autore:                     Lina Di Raimo
Casa Editrice:         Liux Edizioni
Prezzo:                     € 11,00
Edizione:                 2009

Lina Di Raimo è nata a Roma nel 1971, attrice teatrale di musical prima, collabora poi con alcuni periodici del litorale laziale. Nel 2002 pubblica il suo primo romanzo. Vive alle porte di Roma dove scrive e dipinge soggetti prevalentemente fantasy.

ufficiostampa@liuxedizioni.com