NEOFUTURISMO LETTERARIO Futurismo 2009 webzine/65

28/dic/2009 19.02.35 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line Futurismo 2009 webzine, a cura di Roberto Guerra; periodico on line dedicato ai futuristi contemporanei,  FTM Azione Futurista, Neofuturisti, Transumanisti, Connettivisti, Netfuturisti, Dinanimisti, al futurismo storico, all'avanguardia e alla futurologia in generale. In questo numero, speciale sul nuovo futurismo letterario rilanciato dal gruppo dinanimista dello scrittore salernitano Zairo Ferrante (anche in sinergia con Guerra): Prima Azione Dinanimista dedicata a Gabriele D'Annunzio a firma Ferrante, eccetera. Intervento di Netfuturismo - autopresentazione a Torino per l'importante centenario Futurismi Futuristi. Inoltre articolo su Graziano Cecchini in Usa, Omaggio collettivo a De Chirico. In home page video futuristi, tra arte e scienza contemporanea.

www.myspace.com/futurismo2009