PERCHE' E' SANTO - Il libro che rivela le ragioni della beatificazione di Papa Wojtyla

PERCHE' E' SANTO - Il libro che rivela le ragioni della beatificazione di Papa Wojtyla A pochi mesi dalla beatificazione di Giovanni Paolo II, prevista per il prossimo ottobre, esce un libro che ci presenta un lato inedito e sconosciuto di questo amatissimo Papa: "Perché è Santo.

11/feb/2010 16.42.51 libreriadelsanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A pochi mesi dalla beatificazione di Giovanni Paolo II, prevista per il prossimo ottobre, esce un libro che ci presenta un lato inedito e sconosciuto di questo amatissimo Papa: “Perché è Santo. Il vero Giovanni Paolo II raccontato dal postulatore della causa di beatificazione”.

L'autore, monsignor Slawomir Oder, ci presenta Karol Wojtyla attraverso le testimonianze delle 114 persone sentite dal Vaticano durante la causa di beatificazione. Ne emerge una figura mistica, umile, pronta al perdono, come dimostra la lettera al suo attentatore Ali Agca, fino ad ora mai resa pubblica.

Un libro consigliato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di Giovanni Paolo II anche nei suoi aspetti più intimi e personali. A chi desidera scoprire il volto meno conosciuto di uno degli uomini che ha segnato, non solo dal punto di vista religioso, la storia del secolo scorso.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl