E' uscito Wolfskin, l'ebook di Emilia Filocamo

E' uscito Wolfskin, l'ebook di Emilia Filocamo Wolfskin (Pelle di lupo) E' già un bestseller negli Stati Uniti, per quanto riguarda i libri dell' editore Agorà International.

17/feb/2010 14.28.44 Erion Selmani Contatta l'autore

Wolfskin ( Pelle di lupo )

E' già un bestseller negli Stati Uniti, per quanto riguarda i libri dell' editore Agorà International. Wolfskin Di Emilia Filocamo é stato da poco pubblicato anche in italiano in formato e-book.
L'affascinante Emma Baj é una ragazza sensibile, timida e insicura con un padre vigile che si trasfe...risce in Abruzzo, in un piccolo paese dove Emma vive tra le paure e scoperte del suo passato.Questo racconto di fantasia é costruito in un modo che molto facilmente, quasi per inerzia conquista il cuore e la mente dei lettori.

Dificilmente un testo cosi lungo poteva avere una scorrevolezza dell genere e comunque il ritmo alto di narrazione dell'autrice rende questo libro molto speciale, anche da punto di vista artistico, non solo nell contenuto.Il lettore lo chiude il libro con il desiderio di rileggerlo al più presto e di leggere la seconda parte alla quale l'autrice sta lavorando.
Questo libro nuovo diventerà presto molto amato da tantissimi lettori italiani.
Impossibile perderlo!

Link di riferimento ;