Margherita_dal4al7marzo2010_casadelleculturediRoma

Margherita_dal4al7marzo2010_casadelleculturediRoma CASA DELLE CULTURE DI ROMA stagione teatrale 09/10 PILLOLE FUORI CARTELLONE comunicato in allegato<.pdf visibile anche qui immagine qui ____________________________________________________ 4/7 marzo 2010 MARGHERITA Scritto e diretto da Francesco Spaziani Con Sarah Vecchietti Alessia Santoni Giulia Frassinelli Valentina Cognati Luci e fonica Adalia Caroli Margherita è una storia.

22/feb/2010 13.12.04 casa delle culture di roma Contatta l'autore

in allegato<.pdf

visibile anche qui

immagine qui

____________________________________________________

4/7 marzo 2010

MARGHERITA

Scritto e diretto da Francesco Spaziani

Con Sarah Vecchietti Alessia Santoni Giulia Frassinelli Valentina Cognati

Luci e fonica Adalia Caroli

Margherita è una storia. Una storia di una donna e una storia d'amore. E' la storia di un bisogno insoddisfatto che è rimasto lì per tutta la vita.

E' quasi una favola dove lei come interlocutore ha l'amore di sempre, l'amore della sua vita al quale una volta ,quella volta , ha detto di no, Elio.

Elio è un ricordo, qualcosa che è passato, insieme alla vita. Elio è quel bisogno che margherita ha coperto per tanto tempo e ora ,quando tutto sta per finire, riaffiora chiaro e lucido come un sogno.

Il contenitore che racconta questa storia è un bambola meccanica che diventa margherita che , attraverso il play -stop- pause , “riproduce” i pensieri, i ragionamenti e le emozioni di una donna di tanto tempo fa.

Quanto dobbiamo aspettare per prenderci le cose che ci fanno bene al cuore? A saperlo...coraggio ,ci vuole coraggio.

__________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182
casadelleculture@interfree.it  www.casadelleculture.net

BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it - aperto dalle 18,30 la domenica dalle 16,30
i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento. Dopo la mezz'ora decade la prenotazione.
orari spettacoli: 21.30 domenica 18,oo lunedi riposo ( salvo eventi eccezionali)

intero 14
ridotto 10 (anziani, studenti,emergency, aci,arci, bibliocard, carta giovani,allievi scuole recitazione)
gruppi 8 ( almeno 5 persone su prenotazione)
scuole 8
universitari 5
mostra di EDWARD HOPPER(
www.edwardhopper.it) dal 16 febbraio al 13 giugno 2010 Roma Museo via del Corso, 320 - ai soci della casa delle culture sconto del 20% sul biglietto
10% di sconto prima e dopo teatro da www.blurry.it ( di fronte a noi!)
convenzioni (su prenotazione): Carta x 2 Provincia di Roma ( 1 int 1 omag),Arvalia ( 2 rid), Cral Regione Lazio( 2 rid),Cral Fials ( 2 rid ), Anps Italia ( 2 rid), Fondazione Volume ( 2 rid), Assitalia ( 2 rid), Abb Trasversale 09/10 ( 1 rid)

SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI 5 ingressi € 40

BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: vieni a teatro con un libro da donare ne prendi uno in cambio avrai diritto ad una riduzione a 10 €

___________________________________________________________________________
N.B. D. Lgs. 196/2003: codice in materia di protezione  dei dati personali.
Secondo quanto previsto dall'art. 7 del decreto, in qualsiasi momento
potrete non ricevere più comunicati da parte nostra inviando una mail
con scritto CANCELLAMI a
casadelleculture@interfree.it