Presentazione libro: Esperienze straordinarie nei Mondi Invisibili - & MyBook Editore ISBN: 9788896096741 Autore: Diego Pignatelli Editore: & MyBook Collana: Saggistica Pagine: 108 Prezzo: 11,00 € Descrizione: Diego Pignatelli si fa pioniere di un nuovo innovativo genere letterario, la autobiografia transpersonale.

28/feb/2010 11.49.01 NuovoUfficioStampa Contatta l'autore

ISBN: 9788896096741
Autore: Diego Pignatelli
Editore: & MyBook
Collana: Saggistica
Pagine: 108
Prezzo: 11,00 €

Descrizione: Diego Pignatelli si fa pioniere di un nuovo innovativo genere letterario, la autobiografia transpersonale. Mondi Invisibili inizia con il suo viaggio attraverso il canale del parto e continua con i suoi viaggi nei regni visionari, universi paralleli ed incontri archetipici. Questo libro dimostra che la mitologia non è morta, e che il grido del mito in questo ventunesimo secolo è sia evocativo che d’obbligo.

Stanley Krippner Ph. D. Co-author, Personal Mythology

Diego Pignatelli ha una vasta gamma di vita interiore attivata ed energizzata dalla sua voce di scrittore che egli condivide con i lettori dei Mondi Invisibili, il cui scopo è al di là delle analisi scientifiche, ed è l’intima condivisione di una personale ispirazione spirituale dall’interno del cui percorso risale agli albori della storia umana. Possano le sue esperienze ispirare la scoperta di una ricchezza interiore per tutti noi.

Stuart Sovatsky, Ph D. autore di Your Perfect Lips

Link al libro