richiesta di pubblicazione di comunicato stampa

Roma 5 marzo - via Margutta 51, presso la galleria RDBR, nel celebre cortile di "Vacanze romane".

28/feb/2010 14.47.59 mikewriter Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
vorrei pubblicare un comunicato relativo alla presentazione del romanzo "Il mistero della cattedrale sulla spiaggia" di Michele D'Alessandro - edito De Ferrari. Roma 5 marzo - via Margutta 51, presso la galleria RDBR, nel celebre cortile di "Vacanze romane". TESTO DEL COMUNICATO:
 
Vivi un'emozione nel celebre cortile di "Vacanze romane". Non puoi perdertela. 

Venerdì prossimo 5 marzo, alle ore 18.30, in via Margutta 51, presso la prestigiosa galleria RDBR, sarà organizzato dalla P.R. Renata Jannuzzi l'evento della presentazione romana del libro "Il mistero della cattedrale sulla spiaggia", edito da De Ferrari 

Il romanzo, con risvolti da libro giallo, è ricco di misteri storici e leggendari, in una inconsueta cornice, una galleria d'arte, la RDBR art & design. Questo vero laboratorio artistico, dove attualmente si svolge la mostra collettiva di Marco Tamburo, Marcos Marin, Riccardo Pocci e Ludmilla Radcenko, si trova al pian terreno del cortile dove sono state girate alcune famose scene del film "Vacanze Romane", in una strada che a Roma è sinonimo di Arte e dove idee nuove e passato storico si fondono armoniosamente. Questo è anche il connubio alla base del romanzo.

Ad accompagnare l'autore nella presentazione del libro vi saranno Piero Gaffuri (A.D. RAInet e Direttore RAI Nuovi Media e a sua volta autore di libri), lo storico del FAI Franco Dioli, che parlerà dell'Abbazia di S. Fruttuoso (su cui il romanzo pone le proprie basi), Elena Gozzoli (direttore della sede romana del  movimento "Lady Chef", della Federazione Italiana Cuochi), che illustrerà le meraviglie enogastronomiche liguri, visto che la Liguria è la regione dove si svolge l'azione. A fare gli onori di casa, Edoardo de Blasio, che assieme a Filippo Restelli ha creato e dirige la RDBR gallerie d'Arte.

La particolarità di questa presentazione consiste nel fatto che l'autore ha realizzato alcuni trailer cinematografici, recitati da illustri doppiatori, grazie ai quali il lettore potrà facilmente immergersi nel libro.

Numerosi gli Ospiti invitati alla presentazione, che saranno alloggiati sui divertenti e colorati Lunabloks, enormi lego componibili: Principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Domitilla ed Andrea Meschini, Gingia Aymerich di Laconi, Paola ed Andrea Amoruso Manzari, Adriana Russo, Alex Partexano, Ilaria Massimo Brancaccio, Elena Bonelli con l'Ing. Cerasi, il giudice Antonio Marini con la moglie Elisabetta, Claudia Baglioni, P.ssa Alessandra Colonna, Alessio e Daniela Gorla, Andrea Cordero di Montezemolo, Angela Grimaldi, Anna Fendi, Generale Marco Borghini con la consorte Camilla, Chantal Sciuto, Costanza Afan de Rivera ed Enzo Merli, On.Luigi Celori, Giovanna Deodato, Principe Carlo Giovanelli, e molti altri....

Al termine, nel cortile, sarà offerta una degustazione di prodotti e vini tipici del Tigullo che arriveranno espressamente dalla Liguria!

Vi aspettiamo!

Renata Jannuzzi - PR e Ufficio Stampa

Si prega di inviare la propria adesione all'indirizzo email r.jannuzzi@email.it  

Michele D'Alessandro - brevi cenni biografici

Michele D'Alessandro nasce a Roma nel 1955, ma presto si trasferisce on la famiglia in Liguria dove termina gli studi. Fra i principali esperti delle tecnologie vocali e della fonetica, è progettista di un'importante azienda privata a capitale pubblico.

Il suo primo romanzo, "DUE - un romanzo europeo di spionaggio", è stato pubblicato in due edizioni.

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl