Mercoledì aperi-letterario, per un aiuto concreto al cuore dei bimbi palestinesi

09/mar/2010 10.38.55 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Mercoledì 10 marzo ore 18.00, Bar Pellegrini (P.za Batoni, 6 – Q4 Firenze)

Tre cronache di viaggi immersi nell’anima del Sudamerica dispersi nel tempo e nella vastità della leggenda: “La capilla pequeña” è la narrazione di un innamoramento dell’essere più profondo più che di un viaggio vero e proprio.

Il mercoledì aperi-letterario di Romano Editore propone questa settimana un percorso ideale nell’America Latina della storia e delle civiltà, della violenza del progresso e delle superstizioni, della morte, del sogno e dell’innamoramento.
Personaggi reali ma al limite del leggendario sollecitano tutta la magia dell’intima ricerca che l’uomo compie su se stesso e sul proprio significato.

L’appuntamento di mercoledì 10 marzo alle 18.00 al Bar Pellegrini in piazza Batoni 6 (Quartiere 4) farà inoltre da sfondo ad una iniziativa benefica. Il ricavato dalla vendita del volume sarà devoluto all'associazione Palestine Children's Relief Fund per i progetti di cardiochirurgia infantile dell’ospedale Makassed di Gerusalemme.

Sarà presente l’autore Vincenzo Stefano Luisi, cardiochirurgo pediatrico presso l’Ospedale Pasquinucci di Massa.
A termine dell’appuntamento ospitato nella colorata veranda riscaldata del bar sarà allestito l’aperitivo a buffet, cui si potrà partecipare con soli € 4.

Per info e prenotazioni: info@romanoeditore.it - Tel. 055/701361.