" ENRICO DE NICOLA,UOMO,POLITICO E GIURISTA" - MARTEDÌ 23 MARZO NELLA SEDE DELLA REGIONE CAMPANIA A ROMA Martedì 23 marzo alle 18 nella sala Benedetto Croce della sede della Regione Campania, via Poli, 29, Roma, Vincenzo Siniscalchi, membro del Consiglio Superiore della Magistratura, Antonio Ghirelli, giornalista e storico, Gennaro Francione, magistrato e drammaturgo, Piero Antonio Toma, giornalista e scrittore, presenteranno il saggio di Andrea Jelardi "Enrico De Nicola - Il Presidente galantuomo" Il volume ripercorre la straordinaria vicenda umana, professionale e politica del primo Presidente della Repubblica italiana.

10/mar/2010 09.03.25 Andrej Contatta l'autore

Martedì 23 marzo alle 18

nella sala Benedetto Croce della sede della Regione Campania,

via Poli, 29, Roma,

Vincenzo Siniscalchi, membro del Consiglio Superiore della Magistratura,

Antonio Ghirelli, giornalista e storico,

Gennaro Francione, magistrato e drammaturgo,

Piero Antonio Toma, giornalista e scrittore,

presenteranno

il saggio di Andrea Jelardi “Enrico De Nicola ­ Il Presidente galantuomo”

Il volume ripercorre la straordinaria vicenda umana, professionale e politica del primo Presidente della Repubblica italiana. Sarà presente l¹autore.

@@@@@@@@

Andrea Jelardi
Enrico De Nicola

Il Presidente galantuomo