Edizioni XII: Six Shots, il weird western arriva in libreria il 6 Aprile

16/mar/2010 15.39.57 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

Nuovo titolo per la produttiva casa editrice lecchese; dal 6 Aprile, infatti, farà la comparsa in libreria il weird western di Six Shots, di Alfredo Mogavero.

Edizioni XII annuncia la data di uscita ufficiale di Six Shots, opera weird western di Alfredo Mogavero.
Il titolo, la cui copertina è stata realizzata dagli artisti di Diramazioni, sarà disponibile nelle librerie dal 6 Aprile prossimo.

Dalla quarta di copertina:
Storie di vecchi pistoleri, ubriaconi e mostri; di maledizioni, fulmini e bastardi dal grilletto facile; di spiriti, becchini e indiani nella nebbia; di partite a poker, patti pericolosi e messicane fatali; di stregonerie nere, inquisitori e preti tormentati; di rese dei conti con il proprio passato.

Alfredo Mogavero è nato nel 1979 a Salerno, dove tuttora vive.
Nel 2002 prova a iniziare a scrivere, e da allora non smette più. Inizia col fantasy, che abbandona presto per spostarsi verso l’horror, il noir e la fantascienza, dove può dare libero sfogo alla sua passione per i B-movies anni ’50, le tematiche ultraterrene e un certo disagio esistenziale mutuato dalla lettura di Bukowski.

Il libro è già disponibile in preordine sull'eshop di Edizioni XII.

Per ulteriori informazioni si veda la scheda libro.

Fabrizio Vercelli
Edizioni XII - Ufficio Stampa