Racconti e foto di viaggio: al via il "Premio Caravella"

Racconti e foto di viaggio: al via il "Premio Caravella" Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da "La Caravella Editrice " in collaborazione con "Four Seasons Natura e Cultura".

07/apr/2010 19.26.25 Stefano P Contatta l'autore

Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da “La Caravella Editrice ” in collaborazione con “Four Seasons Natura e Cultura”. La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema “racconti e foto di viaggio”.

Il Premio Caravella è ideato e organizzato dalla Casa editrice “La Caravella” in collaborazione con “Four Seasons Natura e Cultura”. La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema “racconti e foto di viaggio”. Il Premio Caravella ha come tema racconti e foto di viaggio che dimostrino di possedere una spiccata qualità narrativa e artistica, capaci di rappresentare singolari esperienze di viaggio, reali o di fantasia, affrontate con i più diversi mezzi di trasporto, all’insegna dell’interscambio culturale dei popoli, tra la natura incontaminata. I primi 10 racconti e le prime 10 foto classificate, entreranno a far parte dell’Atlante Premio Caravella “Racconti e foto di viaggio” edito da La Caravella Editrice. Gli autori riceveranno copia omaggio del libro. Ai primi classificati delle 2 sezioni: Trofeo Caravella e viaggio premio.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 aprile 2010. Per maggiori informazioni consulta il Bando di Concorso

A cura dello Studio S - SEO Agency