Presentazione libro “La mia bonifica” di G. Lafirenze a Valenzano (prov. di BA).

11/apr/2010 23.53.44 CASTING Contatta l'autore

Sabato 17 aprile alle ore 19:00 presso la Sala Conferenze del CASTELLO BARONALE MARTUCCI di Valenzano (prov. di BARI), ci sarà la presentazione del libro "La mia bonifica. Ordigni inesplosi nei conflitti mondiali in Italia" (Florestano Edizioni, BARI) di Giovanni Lafirenze, barese, Assistente Tecnico BCM (Bonifica Campi Minati). Inoltre, è in fase di post-produzione un documentario inedito sulla Bonifica Bellica in Italia, dal titolo: La Guerra Sepolta, regia di MICHELE M. CARICOLA e prodotto da MICHELE FILIPPONIO.

Programma dell’evento:

INTRODUCE: Michele Filipponio
MODERA: Angela Milella, giornalista e docente
OSPITE: Giovanni Lafirenze
LETTURE BRANI DEL LIBRO: Egidio Monteleone, autore teatrale

Al pubblico presente sarà descritto la situzione della BONIFICA BELLICA IN PUGLIA in aree terrestri e marine.

INGRESSO LIBERO