CS- Domani venerdì 23 aprile Il primo book party a Palermo

Domani venerdì 23 aprile Il primo book party a Palermo Domani Venerd 23 aprile a Palermo.

22/apr/2010 12.20.53 Navarra Editore Contatta l'autore

Domani Venerd 23 aprile a Palermo. Giornata Internazionale del libro. Ore 20,30. Bookparty. Il primo in Sicilia. Cos'? Tutti con un libro in mano o nella borsa o nella tasca della giacca. Lo stesso libro: Danlenur di Giacomo Guarneri (Navarra Editore). C' l'aperitivo, la musica, si beve, si mangia. E a met serata, nel giardino segreto del Circolo Arci N'zocch, questo libro parla. una festa, una piece teatrale: la novit sta nel fatto che il biglietto d'ingresso per la serata (10 euro) il libro stesso (a prezzo scontato), con una consumazione omaggio.

In allegato comunicato stampa, scheda libro, copertina, intervista all'autore e anteprima del libro.
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it