comunicato

08/feb/2005 13.35.28 EventoFestival Contatta l'autore

EventoFestival in collaborazione con il Comune di Roma e Comune di Firenze indice "Concorso Nazionale di Poesia" la rassegna letteraria che riunisce scrittori ed artisti in uno degli eventi più importanti del panorama culturale italiano.

Gli elaborati per partecipare al concorso vanno inviati entro e non oltre il 30 Settembre 2005 (salvo eventuali proroghe disposte per ragioni organizzative). La manifestazione culminerà a Roma nel giorno della premiazione, nel quale saranno presenti numerosi scrittori, autori noti, editori e personalità del mondo della letteratura e cultura.
Primo premio di 1000,00 Euro e possibilità di pubblicazioni editoriali con codice ISBN in tutta Italia.

E' prevista la possibilità di iscriversi al Concorso direttamente tramite email.  Per ulteriori informazioni o per scaricare la Scheda d'Adesioni cosultare il sito: http:\\www.concorsopoesia.it